In questa pagina troverai spiegato come con dei semplici passaggi potrai prendere le misure dei serramenti per casa tu . Ti ricordiamo che siamo a tua completa disposizione dunque contattaci per qualsiasi dubbio .
Telefono / Whatsapp 3939737261
1° La prima cosa da fare è procurarsi un metro scorrevole o in legno (classico metro da muratore ) ed evitare assolutamente il metro da sarti .Ricordiamo che il metro va tenuto sempre ben teso e assolutamente bisogna evitare che faccia qualche curva. 2° Come nel disegno sottostante prendimo le misure interne del foro per trovare della largheza della finestra . Magari facendoci aiutare dal compagno/a o un’amico/a. Prendiamo prima la misura da destra verso sinistra partendo dalla parte alta( vedi freccia 1) , poi nella parte centrale(vedi freccia 2) ed infine nel punto più basso vicino alla soglia ( vedi freccia 3). La misura che consideriamo e che riportiamo per l ordine è la più piccola .(Vedi esempio A fondo pagina )
3° Come nel disegno sottostante prendimo le misure interne del foro per trovare l’altezza della finestra . Magari facendoci aiutare dal compagno/a o un’amico/a. Prendiamo prima la misura partendo dalla parte sinistra ( vedi freccia 4) , poi nella parte centrale (vedi freccia 5 ) ed infine alla dx(vedi freccia 6). La misura che consideriamo e che riportiamo per l ordine è la più piccola .(Vedi esempio A fondo pagina )
L’importanza della garanzia è fondamentale per dare serenità nell’acquisto di un prodotto. I nostri serramenti garantiscono un eccezionale durata nel tempo dovuta ad altissimi standard qualitativi.
Vivi in sardegna ?Per informazioni ,consiglio o rilievi misure contatta il nostro responsabile . 3939747362
Devi sostituire i serramenti di casa?Approfitta dei vantaggi fiscali. Per tutto il 2018 hai diritto al rimborso del 50% sull’importo di finestre, persiane e avvolgibili. Affrettati, valorizza la tua vasa con una riqualificazione energetica.ti costa l metà.